Ecopolis | SERVIZIO SANITARIO
11600
page-template-default,page,page-id-11600,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson child-child-ver-1.0.0,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,paspartu_header_set_inside,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive
 

SERVIZIO SANITARIO

LAVAGGIO/LAVANOLO BIANCHERIA PIANA

LAVAGGIO/LAVANOLO BIANCHERIA PIANA

LAVAGGIO/LAVANOLO BIANCHERIA PIANA

Che si tratti di Ospedali o Rsa, che siano enti pubblici o privati, Ecopolis effettua il servizio di lavanolo o di semplice lavaggio di lenzuola, traverse, federe e di tutta la biancheria presso la struttura servita, dopodiché nel proprio sito produttivo procede al lavaggio, alla stiratura ed infine alla riconsegna (opportunamente suddivisa) della biancheria.

Il processo di lavaggio e sanificazione assicura freschezza e pulizia ed è garantito da specifiche analisi di laboratorio, come previsto dal quadro normativo italiano ed internazionale. Il processo inoltre impedisce la formazione e la proliferazione di agenti patogeni e odori sgradevoli.

Il servizio di LAVANOLO consente alla struttura di non doversi preoccupare degli approvvigionamenti e garantisce la fornitura dei quantitativi di biancheria necessaria al fabbisogno del cliente.

LAVAGGIO/LAVANOLO DELLE DIVISE DEGLI OPERATORI

LAVAGGIO/LAVANOLO DELLE DIVISE DEGLI OPERATORI

LAVAGGIO/LAVANOLO DELLE DIVISE DEGLI OPERATORI

Il servizio prevede il ritiro, lavaggio, stiratura, confezionamento e pronta riconsegna presso la struttura delle divise degli operatori sanitari, siano essi infermieri, ASA, OSS, fisioterapisti o altro.

Ove fosse richiesto, anche in questo caso il servizio è disponibile in modalità LAVANOLO.

Personalizziamo i capi con l’apposizione direttamente sul tessuto di specifici microchip contenenti i dati dell’operatore ed il reparto di appartenenza. Attraverso il procedimento di tracciatura, per ogni singolo capo può essere monitorato il percorso di ingresso ed uscita dalla struttura, mentre viene costantemente monitorata la frequenza e il numero dei lavaggi, nonché il tempo di permanenza in lavanderia. Questo permette alle strutture ospedaliere di avere costantemente aggiornata la dotazione dei propri operatori e quindi di non dover effettuare investimenti per l’acquisto dei dispositivi.

LAVAGGIO INDUMENTI DEGLI OSPITI

LAVAGGIO INDUMENTI DEGLI OSPITI

LAVAGGIO INDUMENTI DEGLI OSPITI

Gli indumenti degli ospiti sono uno dei ricordi del loro passato più tangibili e per i loro cari assumono un valore inestimabile. Per questo, per tutti gli indumenti degli ospiti è previsto un sistema di tracciabilità, in modo che il loro “viaggio” all’interno della lavanderia sia costantemente monitorato grazie alla personalizzazione attraverso l’applicazione di etichette e microchip.

Anche in questo caso, dunque, grazie a questo sistema risulta possibile conoscere in tempo reale i tempi di permanenza in lavanderia e la frequenza dei lavaggi, con la possibilità di poter ricostruire, in qualsiasi momento lo si desideri, la “vita del capo”.